Home

Biografia

Ludovic Gosmar è nominare uno spirito fluttuante che si ciba da anni di musica e non sa vivere senza di essa, una sagoma senza contorno, con la personalità di un veterano e di spirito innovativo.
Nato in provincia di Cuneo da mamma francese e papà italiano nel 1970, Ludovic Gosmar incammina un apprendistato da Dj che comincia nelle feste private e si estende ai principali locali della provincia.
Decine poi le stagioni estive in numerose località turistiche italiane ed estere, navi da crociera Costa Eugenio (1996) - Grimaldi Excelsior - Fantastic (2000) Costa Deliziosa e Costa Fascinosa (2013/2014)  e importanti collaborazioni con tv e radio.
Attesta tra i suoi tour anche alcune presenze oltralpe e numerose serate in ambito nazionale. Non ultima la conduzione di programmazioni musicali sulla rete televisiva "Telecupole Piemonte" in qualità di Vj.
Completamente fatto di musica, Ludovic non abbandona mai la passione per ciò che da sempre lo interessa e giunge col tempo a trasformare un Hobby in una reale attività professionale, apprezzatissima per la varietà e l'esclusività del materiale sonoro a sua disposizione, ma anche per le riconoscenze che negli anni gli sono state accreditate: giunto al campionato nazionale "Dj Trip" a Pedaso (AP) nel 1997 dietro al Fratello Dj Seeb (Sebastiano Gosmar) campione d'italia nella categoria "Dj Animatore" madrina dell'evento "Rosaria Renna" (RDS).
Ludovic è stato coproduttore del progetto discografico "Master of my dreams" with Ivan Bianco, prodotto da Bruno Rosellini - (Disco Magic) e di "Rainbow of life".Ideatore di vari remake e produzioni personali, esce nel 2000 con "Blue Sky", successo della sensuale cantante Karol.

Ludovic è anche titolare della "MUSIC IS CONTACT", attraverso la quale propone esclusivi Dj Set, e altrettanti Guest Dj's destinati a trasformare una serata qualsiasi in uno sposalizio di sonorità dalle tinte oscure e vibranti, al limite del surreale.
 

Le recenti creazioni musicali lo hanno portato alla ribalta in ambito internazionale con il suo primo Album “Elisir Vol. 1”, e il singolo "Kamandi Sax" con la preziosa partecipazione di Fred karato Crazy Sax & Jean Dib.

La versione remix è stata curata da Greg B Dj Producer Parigino

La produzione è stata curata da Orlando Ceglia-(Juke Box France) per la Music United di Parigi. Attualmente le sue performance hanno raggiunto locali di notevole prestigio come:

DJ LUDOVIC GOSMAR ON TOUR:

Cafè Renault e il Royal Art Cafè (Roma IT),
Glam' ho (Perugia)
Theatrò-Banus Club-Life-Ethò Cafè- (Torino IT)
Milagro Cafè (Haifa IR)
Bahia Blanca (Spotorno IT)
Evita Club (Cavallermaggiore IT)
B-Fly (Loano IT)
Macumba (San Julien Ginevra CH)
Pop Art Club & Les Arcades (Castres FR)
Espace Drag Ouest Grenoble FR)
Megatown Club Bora Bora (Cap D'Agde FR) e molti altri tra cui:
Stars N' Bars & La Rascasse (Monte Carlo MC)
Feel Good's 80 (Nice FR)
Caffè Roma 37 & L'ange Blanc (Limone P.te IT)
800 Cocktail Bar (Cuneo IT)
Interno Due & Bicchio (Saluzzo IT)
Lemon Vip Lounge (Limone Piemonte IT)
 

Nel 2009 fu Dj di punta del famoso Tour EU "MOVIDA CORONA"con a fianco Dj Producer del calibro di "Massimo Cominotto"per Trend Discotec&Jay Mag- In conclusione, Ludovic propone nei suoi prestigiosi Dj Set "Metropolitan Night" (un misto di suoni Electro-Funk e Nu Jazz), "Invasion Groove" (un mixage di melodie e ritmiche Tribal-House) infine per coloro che vogliono vivere la notte in modo fashion. " Chill out & Lounge Bar" La Nuit Parisienne, un viaggio di "segmenti sonori" accompagnati dalle più esclusive selezioni musicali del pianeta...

Nel 2011 uscì una nuova realtà trendy "INTO MY WORLD" by DJ LUDOVIC GOSMAR feat JUST CRIS etichetta "HIT BEAT RECORDS" Turin Italy, a questo progetto hanno collaborato per le versioni remix i djs:50Hz, David Crops, Steve Nast&T-Loop & Ben Dj, NeroDoll & Holly, Samuel Kimkò, Drop, Groovy, Anthony Louis.

Nei successivi anni Ludovic Gosmar continuò a realizzare e produrre nuove chicche somore, tra le quali:
"IF U CAN DO IT" feat. Line Up con la stretta collaborazione di tre importanti Dj Producer Francesi (T-loop, Steve Nast, Ben Dj)
"REVOLUTION" feat. Greis
"KARAMBOLA" nasce dall'idea di Ludovic Gosmar per esprimere il mondo della notte come "game life", thanks to "Debora Arese" (Model) per la sua importante partecipazione nel videoclip.
"GET FUNKY" brano house-funky pubblicato dalla "Wall Records", creato da Ludovic Gosmar e Stefano Giorgio. Dj Ludovic Gosmar, con la partecipazione di Mara Zuccone Perallo. Costumi by Bruna Couture di Bruna Besso Pianetto.
"SUGAR RUSH" feat. Lady A: Nuova chicca sonora nata con la stretta collaborazione del Dj Producer "Bruno Bolla" (RMC) pubblicato dalla G.Records thanks to Sebastiano Gosmar & Domenico Gallotti.
Ultimo progetto musicale è "TONIGHT" brano deep-house molto elegante creato da Ludovic Gosmar e Stefano Giorgio, pubblicato dalla G.Records.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le nostre news