Home

Biografia

Ludovic Gosmar  si definisce disegnatore del suono, un  creatore di emozioni senza confini….
Nato nella città del Marchesato Saluzzo in provincia di Cuneo da mamma francese e papà italiano nel 1970, Ludovic Gosmar incammina un apprendistato da Disc Jockey che comincia nelle feste private e si estende ai principali locali della provincia. Vanta un' esperienza trentennale in ambito musicale iniziando il suo percorso dal 1991 in poi.
Decine le stagioni estive in numerose località turistiche italiane ed estere, navi da crociera: Costa Eugenio (1996) - Grimaldi Lines Excelsior - Fantastic (2000) Costa Deliziosa e Costa Fascinosa (2013/2014)  e importanti collaborazioni con tv e radio locali e nazionali.
Ludovic è titolare della "MUSIC IS CONTACT", attraverso la quale propone esclusivi Dj Set, e altrettanti Guest Dj's destinati a trasformare una serata qualsiasi in uno sposalizio di sonorità dalle tinte oscure e vibranti, al limite del surreale.

La sua  carriera discografica continua ad avere prestigiose collaborazioni quali:

Dall’incontro tra il music designer Donato Papadiain arte Papa DJ, del  prestigioso “Buddha Bar” di Montecarlo, e la nota Label Papadia Records con la  Multiforce Published di Tiziano Giupponi  della quale Ludovic fa parte del Team come Dj Producer, WONDERFUL  il suo primo album  ufficiale pubblicato da Soulgem Records di Lelio D'aprile etichetta Papa Music Record Company al tempo, oggi Papadia Records. Ludovic produce le sue chicche sonore presso The Head Studios Turin Itlay, qui si fondono generi Chill, Lounge, Ethno Beat, Oriental e World Music...proprio da qui nasce il suo Album *Wonderful,come gli altri singoli quali Daydreams, I Watch You, Feeling Of Love, Sometimes In My Heart,ecc ! I 2 nuovi Format che propone nelle sue serate sono Wonderful e Mystical...La belle Musique ,  l’obbiettivo è quello di completare al meglio la sua identità artistico musicale come Dj Producer, in ultimo ha portato la sua musica in prestigiosi locali come il Glam'ho di Perugia anni fa poi Café Renault, Supperclub, Rome, Star's N'Bars Monte Carlo, Milagro Café Haifa Israel, 11 Club Room, Rhabar, Design Café Milano attualmente i suoi brani vengono trasmessi su molte Web Radio e sul  circuito Network tra cui :

  • RMC RADIO MONTECARLO
  • MUSIC MASTER CLASS RADIO
  • ART OF MUSIC
  • RADIO YACHT
  • DUNIYA MUSIC

Novembre 2022: Finalista Dj Producer Tour Music Fest 2022 Republic San Marino

In questi ultimi anni Ludovic è riuscito a produrre esclusivi brani per le prestigiose compilation “Cote D'Azur” fusioni di ritmi ancestrali con suoni elettronici, un viaggio tra sonorità provenienti dai cinque continenti, capace di emozionare e regalare sensazioni uniche che vanno al di là dell’ascolto.
Official Website : www.musiciscontact.com

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le nostre news